VI GUARDO E MI VEDO RIFLESSO IN VOI… LA MIA CROCE NON È MORTE, È RISURREZIONE E VITA IN ABBONDANZA. OGNI PREGHIERA, OGNI FRASE DEL MIO POPOLO VIENE ASCOLTATA NELLA MIA CASA.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 27 APRILE 2018
Amato Popolo Mio:
VI CONSIDERO COME UN RIFLESSO DEL MIO CAMMINO VERSO IL CALVARIO…
NELLA MIA CROCE TROVERETE LA VERITÀ DEL MIO AMORE E LA GLORIA DI COLORO CHE FORMANO IL MIO CORPO MISTICO…
VOI MI RICEVETE NELL’EUCARISTIA, DOVE SONO PRESENTE, VIVO E PALPITANTE, PER AMORE… (Cfr. Mt 26,26-28).
Il Mio Popolo deve vivere in una costante comunione affinché, in mezzo alle tribolazioni, le radici della fratellanza vi portino ad essere “una cosa sola” con Me.
 
In questo momento il dolore, le tragedie, la scelleratezza, i conflitti, la decadenza della società in ogni suo ambito ed il limite stesso del discernimento umano, hanno portato i Miei figli a dilettarsi nei piaceri offerti dal male, stanno vivendo negli inganni del male, affinché alla fine soccombano per aver adorato il male.
La strada di un’umanità che si è allontanata da Me e che si sta divorando a vicenda, è segno della sottomissione volontaria al demonio.
Il momento delle penurie non passerà in fretta, perché la speranza del male è quella di rubare il maggior numero possibile di anime.
Sono sorte e continueranno a sorgere con maggiore frequenza, grandi e nefaste confusioni spirituali, per fare in modo che il Mio Popolo si consegni totalmente al male.
Non dovete procedere senza conoscermi, perché non veniate condotti nelle tenebre, mentre credete di camminare verso di Me.
IO NON SONO UN DIO ACCUSATORE, NÈ VENDICATIVO, SONO MISERICORDIA E PERDONO, PER QUESTO MIO PADRE HA DATO I COMANDAMENTI AI SUOI FIGLI, PERCHÈ LI RISPETTINO E LI METTANO IN PRATICA.   La Mia Legge è l’amore e l’amore è adempimento, l’adempimento è obbedienza e l’obbedienza è amore. Colui che Mia ama, rispetta i Comandamenti, non li infrange, né li sminuisce a propria convenienza. (Cfr. Gv 14,21-26)
Io perdono ed amo, amo e perdono, affinché i Miei figli si pentano e con fermo proposito di cambiare vita, siano degni di ricevermi e di ottenere la Mia Misericordia e la Vita Eterna.
È L’UOMO CHE SI È ALLONTANATO DA ME, IO NON MI ALLONTANO DAI MIEI FIGLI, LI STO CHIAMANDO CONTINUAMENTE.
Lontani da Me non troverete il bene, ma la falsità del demonio e le sue macchinazioni, nelle quali non distinguerete il bene dal male.
A voi piace pensare che Io perdoni tutto, senza che ci sia bisogno del vostro pentimento e di un fermo proposito di correggersi da parte dell’uomo… QUESTA NON È LA MIA MISERICORDIA, MA È IL LIBERTINAGGIO DELL’UOMO, NELLA SUA ESPRESSIONE PIÙ TOTALE. (Cfr. Sal 89,14)
State attenti figli Miei, di modo che il male non vi confonda ancora. In questo momento in cui il mondo sembra in pace, Io vi sto chiamando costantemente a rimanere in allerta … Voi lo sapete bene, figli Miei, perché vi ho già allertato su questo momento.
Popolo Mio, dovete essere saldi nella fede, per questo vi chiedo di non essere tiepidi.
 
Pregate e mettete in pratica la preghiera, non siate indifferenti di fronte alla sofferenza dei vostri fratelli.
 
Pregate figli Miei, pregate per il Costa Rica.
 
Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, il Mio Popolo soffrirà.
 
Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina, gli uomini stanno agitando lo spettro della violenza. (1)
 
Pregate figli Miei, pregate per il Guatemala, il fuoco si risveglierà e porterà la sofferenza.
 
Il comunismo (2) non si è allontanato dall’umanità, ma si è camuffato per continuare a mettersi contro il Mio Popolo.
 
AMATO POPOLO MIO, PERSEVERATE, NON VENITE MENO, LA MIA MANO RIMANE SU CIASCUNO DI VOI. ANCHE QUANDO NON MI SENTITE, NON SIETE SOLI. IO VIVO NEL MIO POPOLO. 
Siate pazienti, il Mio Angelo della Pace verrà a consolarvi. (3)
VI GUARDO E MI VEDO RIFLESSO IN VOI… LA MIA CROCE NON È MORTE, È RISURREZIONE E VITA IN ABBONDANZA.
OGNI PREGHIERA, OGNI FRASE DEL MIO POPOLO VIENE ASCOLTATA NELLA MIA CASA.  
Vi benedico con il Mio Amore.
Il vostro Gesù.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Profezie sull’Argentina, leggere… (2) Rivelazioni sul comunismo, leggere… > (3) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…
COMMENTO DELLO STRUMENTO
Fratelli: Nostro Signore mi ha permesso una Visione:
Mi ha mostrato un cielo azzurro, totalmente sereno. In un attimo il Cielo si è aperto ed è apparsa la nostra Madre Santissima. Ho visto chiaramente che dalle palme delle Sue Mani, partivano dei raggi di luce in direzione di coloro che stavano soffrendo sulla terra per essere fedeli a Suo Figlio. Questi raggi, provenienti dalle Mani della Madonna, giungevano direttamente al cuore di questi fratelli che, sentendo l’amore della Madonna, si astraevano da quanto li circondava e la Pace inondava le loro anime. Ho visto altri fratelli che stavano fermi senza procedere sul cammino di Dio ed i raggi della Madonna, raggiungendoli al cuore, rafforzavano la loro fede.   Quindi la Madonna pronunciò queste parole: ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ.”
Amen.

Related Articles

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.