State vedendo e vedrete segnali nel cielo, quelli che voi attribuite a fenomeni che hanno nomi scientifici, ma non è così. La luna influisce sulla terra, sulle maree e sullo stato psichico dell’uomo.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
29 GENNAIO 2018

Amato Popolo Mio:

VI CHIAMO ALL’OSSERVANZA DELLA MIA PAROLA.  
IL MIO POPOLO AVREBBE AVUTO QUELLO DI CUI NECESSITA PER VIVERE IN PACE ED IN ARMONIA CON SÉ STESSO E CON LA CREAZIONE, SE AVESSE MESSO IN PRATICA LA LEGGE DIVINA.

Questa Parola d’Amore è perché tutti quelli del Mio Popolo rispettino la Legge data da Mio Padre, che è valida per tutte le generazioni. La Mia Parola non vi verrà esplicitata in modo diverso, né permetterò che continuiate a vivere nell’irrealtà di false ideologie, di false illusioni, così come non permetterò che viviate di emozioni momentanee. Vi sto chiamando perché desidero “che tutti si salvino e giungano alla conoscenza della verità” (1 Ti. 2,4).

Il Mio Popolo, perché possa dare frutti di Vita Eterna, deve  alimentarsi del Mio Spirito, poiché la Mia Parola è una guida che serve ai Miei figli per analizzare le loro opere ed azioni e perché non contristino il Mio Santo Spirito.

 

LA MIA PAROLA È VITA, È PRASSI, È EVOLUZIONE SPIRITUALE…

QUESTA PAROLA NON È FRUTTO DI UN IO UMANO, NON È
FRUTTO DI UN IDEALE UMANO. QUEST’OPERA È UNA MIA OPERA ED È PER QUESTO CHE IL MIO SPIRITO MUOVE I CUORI.

L’umanità si limita a considerare la propria vita sulla terra come un fatto meramente fisico, dimenticandosi o ignorando di avere un organismo spirituale che deve fortificare, che deve alimentare e far crescere nel debito modo.

IO NON SONO UN DIO ABITUDINARIO, DESIDERO CHE I MIEI FIGLI SI IMPEGNINO NELL’ESSERE DISCEPOLI CHE PORTANO LA MIA PAROLA AI LORO FRATELLI, PER FARLI SVEGLIARE, desidero che non permettano agli ostacoli di fermarli, che siano consapevoli di avere il Mio Amore e che il Mio Amore li fa diventare lavoratori instancabili nella Mia Vigna.

 

La tranquillità non è una cattiva compagna, ma ogni cosa ha il suo luogo ed il suo momento, pertanto in questo momento in cui l’umanità non Mi sta cercando, I MIEI FEDELI DEVONO CERCARE L’UMANITÀ ADDORMENTATA ED ESSERE TESTIMONI INSTANCABILI DELLA MIA PAROLA, COSICCHÈ I VOSTRI FRATELLI SENTANO IL DESIDERIO DI CONOSCERMI.

 

Dovete mantenervi equanimi e pertanto dovete tranquillizzarvi ed immergervi in Me, dovete nutrirvi di Me, ma non dovete restare inattivi. I Miei operai lavorano senza venire meno, sapendo che il male sta circuendo le anime, inducendole a pensare che vada tutto bene.

 

 OPERARE ED AGIRE NELLA MIA VOLONTÀ È ALIMENTO PER L’ANIMA E QUINDI VOI, POPOLO MIO, DOVETE CONDIVIDERE L’ALIMENTO SPIRITUALE E FISICO CON I VOSTRI FRATELLI.

Alcuni di voi, figli Miei, sono buoni servitori ma, per realizzare un’opera, voi utilizzate prevalentemente i sentimenti, le emozioni, le illusioni, mettendo da parte l’obbedienza alla Mia Volontà. Queste facoltà non sono indebite, ma sono quelle che posseggono i buoni servitori, voi dovete saperle elevare all’obbedienza della Mia Volontà, affinché siate dei buoni maestri.

Io vi necessito con una fede rigenerata, con una fede ravvivata, con una fede salda, che non sia un’illusione momentanea, di modo che siate saldi trasmettitori del Mio Amore, del Mio Sacrificio, della Mia Verità.

 

Amato Popolo Mio, non voglio che utilizziate la forza con i vostri fratelli per farmi conoscere, perché otterreste l’effetto contrario. La forza fa sì che i Miei figli oppongano resistenza nell’ascoltare quello che Mi riguarda, nell’imparare cose su di Me, che resistano ad amarmi, e quindi otteniate l’effetto contrario, cioè che l’essere umano si ribelli a Me a causa dell’esigenza che gli imponete.

È chiaro che in questo momento è necessario che tutti gli uomini Mi conoscano, affinché gli spiriti del male, che vagano nel mondo, non proliferino. (Ef. 6,12).

 

L’EGO UMANO CRESCIUTO A CAUSA DEI COSTANTI TRIONFI ECONOMICI, SOCIALI, PROFESSIONALI ED ALTRO ANCORA, HA FATTO SÌ CHE I MIEI FIGLI ABBIANO L’ARDIRE DI DIRMI COME DEVO AGIRE ED OPERARE PER IL LORO BENESSERE.

Questo è il risultato dell’orgoglio umano, è il risultato della superbia, è il risultato dell’incoscienza dell’uomo, che ha dimenticato che l’uomo è uomo e che IO SONO IL LORO DIO (Es. 20,2).

In questo momento, l’umanità sta soffrendo a causa della natura e continuerà a soffrire, perché quando la terra si sveglierà, lo farà a catena: da Nord a Sud, da Est a Ovest.  La terra tremerà con maggiore intensità. L’acqua non raggiungerà la terra solo dall’alto, ma i mari ed i fiumi la satureranno, i rigagnoli si trasformeranno in grandi fiumi e la terra sarà meno stabile. L’umanità ha compromesso il luogo in cui vive, ne ha abusato.

State vedendo e vedrete segnali nel cielo, quelli che voi attribuite a fenomeni che hanno nomi scientifici, ma non è così. La luna influisce sulla terra, sulle maree e sullo stato psichico dell’uomo.

Eppure non Mi ascoltate quando vi chiedo di non esporvi ai raggi solari che, a causa di una forza maggiore e di una maggiore carica radioattiva, stanno provocando danni alla pelle del corpo umano, stanno alterando l’uomo e stanno contribuendo al modo di agire irriconoscibile di alcuni dei Miei.

VI CHIEDO DI CERCARMI, DI TRANQUILLIZZARVI E DI ALLONTANARVI DALLE COSE MONDANE, COSÌ CHE MI POSSIATE ASCOLTARE E RIUSCIATE AD USCIRE DALLO STATO DI ALTERAZIONE NEL QUALE STATE VIVENDO.
VOI, POPOLO MIO, DOVETE CONOSCERMI AFFINCHÈ CON LA VOSTRA TESTIMONIANZA SIATE PORTATORI DEL
MIO AMORE E LO PASSIATE AI VOSTRI FRATELLI.   

Questa generazione si è allontanata dalle acque del bene e si è tuffata nelle acque del male. A CAUSA DI QUESTA STOLTEZZA DEI MIEI FIGLI, MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE (1), IL TESTIMONIO DEL MIO AMORE, AFFINCHÈ CON LA MIA PAROLA E CON IL MIO AMORE CHE SARANNO IN LUI, VI MUOVA A COMPIERE LA MIA VOLONTÀ e voi torniate a Me con un cuore assetato di Me. (Cfr. Giov 7,37).

Amato Popolo Mio:

Il mare causerà imprevisti, alcune imbarcazioni non torneranno a terra.

Gli Stati Uniti patiranno, il loro suolo tremerà con forza, dovete pregare.

Si guarderà al Messico con dolore. 
La Germania così come il Medio Oriente saranno preda del terrorismo, che causerà devastazioni.

Popolo Mio, vieni a Me, non ti allontanare, senza di Me stai soffrendo, non inasprire la tua sofferenza.

 

BENEDICO I MIEI FIGLI, QUELLI CHE DIFFONDONO IL MIO AMORE TRA L’UMANITÀ.

Vi amo, Popolo Mio.

 

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni e Profezie sull’Angelo di Pace…  

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

 

Nostro Signore ci chiede di accostarci al Suo Amore. Siamo chiamati ad aumentare il raccolto per Cristo, che ci sta dicendo: “guardate in alto”, ma l’umanità guarda in basso. Per questo sta affiorando quello che è indebito da parte dell’uomo, mentre il bene nell’uomo si sta occultando.

 

Solo nell’Amore Divino l’uomo riuscirà a trovare quanto è necessario per vivere dello Spirito e quindi a scoprire Cristo nel proprio fratello e ad operare ed agire come Cristo ci ha insegnato.

Amen.

Related Articles

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.