MIA MADRE SCHIACCERÁ LA TESTA A SATANA, MA IL MIO POPOLO DEVE SAPERE CHE ESISTE IL BENE ED ESISTE IL MALE, CHE IL CIELO È LA PROMESSA PER I MIEI FIGLI FEDELI E CHE L’INFERNO È PRONTO PER BRUCIARE LA ZIZZANIA.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
12 GIUGNO 2018

Amato Popolo Mio:

VI CERCO COME UNA CERVA CERCA L’ACQUA FRESCA.  (Cf. Sal 41 (42), 1-2)

Il Mio Cuore palpita per ciascuno di voi, il Mio Corpo ed il Mio Sangue si rendono presenti in ogni Consacrazione, per amore dei Miei figli.

Amato Popolo Mio, per amore vi mando le Mie Legioni Angeliche a difendervi contro il male, sapete bene che non vi impedisco di usare il libero arbitrio, per questo chi vuole avvicinarsi a Me riceverà tutti gli aiuti necessari per farlo.

MIA MADRE, CHE VI AMA INFINITAMENTE, NON SI FERMA, LEI DESIDERA CHE TUTTI I MIEI FIGLI SI SALVINO.

SAN MICHELE ARCANGELO CON I SUOI ARCANGELI E TUTTE LE LEGIONI CELESTI RIMANGONO IN ATTESA DI UNA VOSTRA RICHIESTA PER INTERCEDERE, PER ANDARE IN AIUTO DEI MIEI FIGLI.

 

Popolo Mio, nella lotta di questo momento è implicito quanto è spirituale, perché la meta del demonio è che l’umanità si ribelli ed agisca come sta facendo in questo momento: contro la Mia Volontà.

Fin dal passato, la determinazione di grandi e potenti entità, è stata volta a sviare il corretto modo di agire e di comportarsi dell’uomo, portandolo a ribellarsi contro di Me.

IL LORO MOTTO È QUELLO DI DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE E DI ANNULLARE L’INNOCENZA, IN QUESTO MODO SATANA VIENE FACILITATO NELL’AGIRE RAPIDAMENTE.  

QUESTO APPELLO NON È APOCALITTICO! QUELLO CHE STA SUCCEDENDO È STATO RIVELATO NELLA SACRA SCRITTURA (Cf. Lc 17,20-36; Mt 24,23-35; Lc 21,25-28), ma l’uomo non Mi conosce a fondo e coloro che Mi hanno studiato non riescono ad ammettere che Io continui a parlare al Mio Popolo, nonostante lo avessi annunciato ai Miei profeti e ai Miei discepoli dei tempi antichi (Cf. Mt 28,20b; 1Pt 1,19).

Si vorrebbe che Io fossi un Dio del passato, cosicché nel presente l’umanità, appellandosi alla Mia Misericordia, si possa comportare ed agire come figli di satana e non come i Miei figli devono comportarsi ed agire.
La Mia Misericordia è presente ed è infinita, ma l’essere umano deve pentirsi delle sue cattive azioni, della sua cattiva condotta, per appellarsi alla Mia Misericordia.

LA MIA MISERICORDIA È PER TUTTI, FINO ALL’ULTIMO ISTANTE IO RIMANGO DI FRONTE AI MIEI FIGLI, SPERANDO NEL PENTIMENTO, SPERANDO CHE MI CHIAMINO, SPERANDO IN UNA PAROLA, IN UN SENTIMENTO, IN UN PENSIERO.

SI È GIUNTI A NEGARE L’ESISTENZA DELL’INFERNO, QUESTO, FIGLI, DEVE PORTARVI A MEDITARE: CHI STA DIETRO A TUTTO QUELLO CHE FACILITA L’UOMO NEL COMPORTARSI E NELL’AGIRE CONTRO LA LEGGE DIVINA?

Gli uomini sono affamati ed assetati della Mia Parola, i Miei figli, i Miei sacerdoti, i Miei servitori, i Miei fedeli, devono avvicinare i loro fratelli a Me e non si allontaneranno perché si parlerà loro dell’inferno, ma tutto il Mio Popolo deve avere le idee chiare, per poter scegliere quale via prendere.

Io non voglio che i Miei figli si perdano, il Mio Popolo è sorto e sorgerà per Mano Mia, per Mano di Mia Madre e per mano delle Mie Legioni Celestiali.

 

MIA MADRE SCHIACCERÁ LA TESTA A SATANA, MA IL MIO POPOLO DEVE SAPERE CHE ESISTE IL BENE ED ESISTE IL MALE, CHE IL CIELO È LA PROMESSA PER I MIEI FIGLI FEDELI E CHE L’INFERNO È PRONTO PER BRUCIARE LA ZIZZANIA.

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, perché ritorni a Me.

Pregate figli Miei, pregate per l’Equador, sarà scosso con forza e i suoi vulcani si sveglieranno.

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, il terrorismo non si farà attendere.

Popolo Mio, quanto vagate senza trovare la vera felicità! Quante persone si ribellano contro tutto, senza rendersi conto che si stanno ribellando contro loro stesse, contro la loro stessa natura, contro il fatto di essere degli esseri umani!

POPOLO MIO, COSA TI È SUCCESSO? TI VEDO INDIFFERENTE DI FRONTE A TANTA MALVAGITÀ…

TORNATE A ME, SIATE FEDELI, SIATE MIEI FIGLI IN SPIRITO E VERITÀ.

Vi benedico, non rinunciate ad essere fedeli.

 

Vi amo.

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

 

In questo Appello, Nostro Signore mi ha detto che Lui è l’essenza della Misericordia, ma la Misericordia va chiesta e implorata, in caso contrario non potrà essere concessa come un ossequio.

 

Nostro Signore ci sta allertando affinché non siamo facili prede del male e perché non dormiamo mentre il demonio guarda l’uomo cadere.

Fratelli, non dobbiamo aspettare che succeda, stiamo vivendo la persecuzione, stiamo vedendo come gli atti contro quello che rappresenta Dio vengono perpetrati con sempre maggiore libertà e frequenza e senza che, nella maggioranza dei casi, questi atti vengano censurati.

Noi dobbiamo riflettere su quello che siamo: figli di Dio e non “cani muti”. Isaia 56, 10b.

 

Amen.

Related Articles

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.