Con il disprezzo per la vita di tanti innocenti che uccidete, voi state mantenendo Mio Figlio in una sofferenza costante. Gli aborti ai quali si acconsente liberamente, sono un grandissimo peccato contro lo Spirito Santo.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
2 MARZO 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

LA LUCE DEL MIO CUORE VI ILLUMINI IN OGNI ISTANTE AFFINCHÈ NON VI SEPARIATE DA MIO FIGLIO.
QUALE REGINA E MADRE, IO INTERCEDO PER CIASCUNO DI VOI.

Amati figli, Mi rivolgo a voi per Volontà Trinitaria, per Amore Divino, chiedendovi di rinnovare i sensi, cosicché possiate staccarvi dalle cose mondane che tormentano continuamente l’uomo per farlo cadere in grandi abominazioni, specialmente tramite la carne.

Il libertinaggio a cui aspira l’umanità, non è altro che quello a cui satana vi ha portato, per preparare il terreno all’anticristo.

Nel corso della storia dell’umanità ci sono stati degli anticristo che hanno flagellato nazioni, che hanno ucciso milioni di esseri umani e commesso gli atti più inimmaginabili ed aberranti, utilizzando esseri umani.
Questi anticristo hanno martirizzato grandi nazioni, hanno fatto sperimentazioni crudeli sull’uomo, hanno causato calamità ed abusi demoniaci.
Di questi fatti, ne sono testimoni alcune nazioni ed alcuni popoli che hanno subito gli eccidi di quegli anticristo che sono stati una prefigurazione del grande anticristo, il quale non sarà un flagello solo per alcune nazioni, ma lo sarà per il mondo intero.

Fa parte della strategia della massoneria, degli illuminati, dei potenti del mondo, che la maggioranza dei governi del mondo appartengano a grandi organizzazioni mondiali che stanno perseguondo gli obiettivi per l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale, dove la religione sarà quella dell’anticristo: “il satanismo”.

L’economia mondiale sarà quella dell’anticristo, la salute sarà soggetta all’adesione all’anticristo, tutti saranno liberi se si consegneranno all’anticristo, vi verranno dati gli alimenti se vi consegnerete all’anticristo… QUESTA È LA LIBERTÀ ALLA QUALE QUESTA GENERAZIONE SI CONSEGNERÀ: L’ASSERVIMENTO ALL’ANTICRISTO. (1)

 

Con il disprezzo per la vita di tanti innocenti che uccidete, voi state mantenendo Mio Figlio in una sofferenza costante.  Gli aborti ai quali si acconsente liberamente, sono un grandissimo peccato contro lo Spirito Santo.

La donna ha perso il pudore, nelle città il suo modo di vestire sta andando verso una nudità totale e l’uomo sta diventando un terribile predatore umano, focalizzato su quello che è carnale.

L’uomo si sente propenso alla carnalità e l’acconsente perfino ai suoi, dimenticandosi che più si permette di essere attirati in questa situazione, più si cade in mano agli angeli caduti che si trovano sulla terra per tentare costantemente l’umanità.

VI TROVATE IN UN MOMENTO MOLTO PERICOLOSO, IN CUI QUANTO È SANTO HA CESSATO DI ESSERE SANTO, IL PROFANO NON VIENE CONSIDERATO TALE, IL PECCATO NON È PECCATO E L’UBBIDIENZA NEI CONFRONTI DI MIO FIGLIO, È SUPERATA DALLA DISOBBEDIENZA.

La donna, poiché desidera il libertinaggio, è giunta a disprezzarmi e Mi rappresenta in scandalose scene carnevalesche, Mi si rappresenta come una peccatrice.  Io mi rammarico per queste persone e vado in cerca di loro con un Amore ancora più grande.

Queste persone sono in preda al male e se in questi casi qualche buon sacerdote iniziasse il rito di esorcismo, i demoni fuggirebbero di fronte alla grande sorpresa di tutti quanti.

Questa generazione sta vivendo quello che precede l’arrivo del grande portatore della più grande calamità che l’umanità abbia mai vissuto da quando venne castigata con il Diluvio.

La sfrenatezza in cui si trova l’umanità fa parte del processo che il demonio sta mettendo in campo subdolamente, per accaparrarsi le anime.

 

LA LIBERTÀ ALLA QUALE L’UMANITÀ SI STA APPELLANDO È QUELLA STESSA CHE STA PORTANDO QUESTA GENERAZIONE AL CAOS, ALLA SEPARAZIONE DA DIO E ALLA RIBELLIONE CONTRO LA LEGGE DI DIO, CONTRO I SACRAMENTI E CONTRO LE OPERE DI MISERICORDIA.

IL CIELO CONTINERÀ AD AVVERTIRE L’UOMO RIGUARDO AL PECCATO E RIGUARDO AI DIVERSI MODI IN CUI IL POPOLO DI DIO VIENE INGANNATO IN QUESTO MOMENTO.

Non tutto è andato perduto, ci sono anime assetate di Amore Divino…
Anime che si affidano all’Amore Divino…
Anime che continuano ad addentrarsi nella Volontà Divina per sopravvivere in mezzo al mare tempestoso dei peccati del mondo…
Anime che hanno bisogno di una parola, di un gesto, di una chiamata per decidersi alla conversione…
Anime che sono instancabili lottatrici contro il male…
Anime che ad un certo punto si convertiranno…

Non accettate novità sulla Sacra Scrittura, né sue trasformazioni.
Voi state ricevendo un’allerta costante affinché vi svegliate e non vi perdiate nell’abisso dell’inferno.

 

Questo è il momento sul quale vi ho messo in guardia nelle Mie precedenti Apparizioni…

Questo è il momento più pericoloso per voi, come umanità. Per questo e poiché c’è tanta incredulità e ci si burla degli Appelli della Casa Paterna, il Cielo non smetterà di parlare.

DOVETE RAFFORZARE LA RELAZIONE CON LA CASA PATERNA, DOVETE PREGARE CON IL CUORE, DOVETE RIMANERE UNITI A MIO FIGLIO E RICEVERLO DEGNAMENTE PREPARATI, DOVETE RIMANERE COSTANTEMENTE CON MIO FIGLIO E RISPETTARE LA LEGGE DI DIO. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Il comunismo non sta diminuendo, ma si sta ampliando e sta prendendo potere, non fatevi confondere quando vi dicono il contrario.

La Chiesa di Mio Figlio patirà un grande dolore. L’Italia sarà sorpresa dalla Natura e sarà in preda all’orrore a causa di un’eruzione vulcanica.

 

In Medio Oriente le provocazioni cesseranno di essere provocazioni.

Gli Stati Uniti continueranno la loro purificazione, la Natura non darà loro tregua ed un terremoto metterà in allerta questa nazione.

L’Inghilterra vivrà la sua tragedia.  Il terrorismo continuerà ad essere un’arma del dolore in Francia e in Spagna.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

NON SEPARATEVI DA MIO FIGLIO, INVOCATEMI ED IO ACCORRERÒ IMMEDIATAMENTE, SOLLECITATE LA PROTEZIONE DEI VOSTRI ANGELI CUSTODI E L’INTERCESSIONE DEI SANTI E DELLE SANTE.

Questo è l’istante dei “guai, guai… (Apoc. 8,13)

 

Il Mio Cuore è Arca di Salvezza, venite a Me ed io vi accoglierò immediatamente. Vi amo.

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sull’anticristo, leggere… 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

 

Figlioli, questa è l’ultima ora. Come avete udito che deve venire l’anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi. Da questo conosciamo che è l’ultima ora. Sono usciti di mezzo a noi, ma non erano dei nostri; se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; ma doveva rendersi manifesto che non tutti sono dei nostri. Ora voi avete l’unzione ricevuta dal Santo e tutti avete la scienza. Non vi ho scritto perché non conoscete la verità, ma perché la conoscete e perché nessuna menzogna viene dalla verità. Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L’anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. (I Jn. 2,18-22)

Amen.

Related Articles

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.